Domenica 15 e domenica 22 dicembre si terrà la prima edizione della “Fiera di Natale”. La fiera straordinaria di tipo non alimentare si svolgerà in piazza Filippo D’Angiò e in via Giulio Recupero. Lo ha deciso la Giunta con una delibera di indirizzo (n. 563 del 22 novembre 2024).
L’assegnazione dei posti, per un massimo di 66, avverrà tramite l’avviso pubblico (n. 83 del 22 novembre 2024) redatto e approvato dalla Polizia Locale (determina dirigenziale n. 3881 del 22 novembre 2024)
Gli operatori economici interessati possono presentare la richiesta di autorizzazione seguendo le disposizioni del bando e utilizzando l’apposito modulo per la domanda. Le istanze dovranno essere presentate da lunedì 25 novembre fino a giovedì 5 dicembre alle ore 12,00 al seguente indirizzo pec: polmunicipale.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
Per informazioni è possibile contattare la Polizia Locale dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 al numero 080/4836221.
Avviso pubblico e modulo della domanda sono disponibili a questo link: https://shorturl.at/6xoZy
I posti saranno assegnati mediante sorteggio pubblico che sarà effettuato al Comando di Polizia locale, con successiva pubblicazione dell’esito all’albo pretorio on line del Comune sul sito internet dello stesso e davanti alla porta d’ingresso del Comando di Polizia Locale.
I due appuntamenti fieristici integrano la programmazione natalizia 2024-2025 con l’obiettivo di ampliare l’offerta degli eventi e di renderla attrattiva per turisti e residenti dei centri vicini, di creare momenti di socializzazione e di sostenere il settore del commercio che risente maggiormente delle conseguenze del periodo di difficoltà economica generale del Paese.