Notte di Note - Concerto delle Festività Natalizie, XI Edizione

Notte di note
14.12.2018

L’Associazione Culturale Musicale “Armonie d’Itria” di Martina Franca chiuderà il 2018, con l’undicesima edizione di “Notte di Note”, augurando al proprio pubblico Buone Festività Natalizie e un Felice Anno Nuovo.

Si esibirà lo storico Complesso Bandistico “Città di Martina Franca” diretto dal maestro Vito Manzari con la partecipazione del Coro della Santa Famiglia (maestro del coro Angela Lacarbonara) e del tenore Donato Scialpi, condurrà la serata Anna Grazia Leserri.

Il concerto spazierà in un repertorio tipico dei concerti di “Armonie d’Itria”. Classico, Lirica, Medley, Musica da film il tutto in un intreccio armonioso che vedrà il susseguirsi di composizioni famose eseguite magistralmente dai due gruppi amatoriali martinesi. Lo scorso concerto natalizio ha visto un numeroso consenso da parte della cittadinanza martinese, consenso che aumenta vistosamente di anno in anno, risultato del lungo lavoro di avvicinamento da parte dell’Associazione alla propria città. Quest’anno ci ospita la Parrocchia Santa Famiglia casa del prestigioso coro martinese con il quale è nato questo bellissimo connubio, parole e musica!

L’Organizzazione del concerto è stata possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con il Villaggio di Sant’Agostino (sede dell’attuale sala musica “Francesco Colucci”) e con la Parrocchia Santa Famiglia nelle veci di Don Diego Semeraro.

Il nostro obiettivo sarà sempre quello di essere vicini ai nostri concittadini, alle nostre tradizioni secolari e portare avanti con passione, tenacia ed innovazione la più antica formazione musicale della nostra città.

L’Appuntamento è per domenica 30 dicembre 2018, alle ore 19.30, nella Parrocchia Santa Famiglia (Viale della Libertà) a Martina Franca.