Giornata "Forza Martina", l'appello del Sindaco e dell'Assessore Schiavone

logo comune di martina
22.02.2019

Di seguito nota del Sindaco Ancona e dell’Assessore Schiavone

“L’incontro di domenica prossima tra il Martina Calcio 1947 e il San Marco rappresenta un momento fondamentale della stagione sportiva della nostra città.

La squadra ha raggiunto la vetta della classifica “gettando il cuore oltre l’ostacolo” domenica dopo domenica, dando vita a una entusiasmante cavalcata sportiva che solamente in pochi pensavano possibile appena qualche mese fa.

Lo sport, invece, come la vita, insegna che i traguardi si possono raggiungere con forza di volontà e sacrificio, rialzandosi dopo le cadute e rispettando sempre gli altri.

Rivolgiamo un appello a tutti i tifosi e alla città affinché si stringano attorno ai calciatori, al mister e alla società nella giornata “Forza Martina” di domenica.

Siamo certi che per Martina Franca sarà una bella giornata di divertimento e di passione, da condividere sugli spalti con i propri amici e familiari, impegnandoci a far sentire il calore e il sostegno verso la squadra, senza dimenticare mai il rispetto degli avversari, delle regole e la coesione con i compagni di gioco.

Uniamo le forze facendo ciascuno la propria parte.

Forza Martina!”

Dal 21-10-2022