Martina e i Comuni della Valle d'Itria al BTM di Lecce

logo comune di martina
27.02.2019

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2019 il Comune di Martina Franca sarà presente al BTM “Business Tourism Management” 2019 nello stand Valle d’Itria.

Si tratta una manifestazione dedicata al turismo ed alle innovazioni del settore della comunicazione turistica,  attraverso il coinvolgimento degli operatori di hospitality, ristorazione, produttori, organizzatori di eventi culturali, tour operator e agenzie viaggi, che nell’ultima edizione ha registrato oltre 11000 presenze i tre giorni, 200 espositori, 50 Buyer internazionali provenienti dai maggiori mercati di interesse per il comparto turistico, 30 Tour Operator internazionali, 10 compagnie aeree, blogger ed influencer del settore.

Nel corso della manifestazione sono previsti incontri programmati di Business con i Buyer presenti,  seminari formativi per le imprese, gli operatori turistici e amministratori pubblici, oltre che attività di promozione del territorio fra cui l’incontro “I comuni in rete della Valle D’Itria – Destinazione Valle D’Itria, programma congiunto di valorizzazione territoriale” (sabato, ore 10.00).

“Per la prima volta la nostra città partecipa insieme ai Comuni della Valle d’Itria nell’ottica della valorizzazione dell’intero territorio dei Trulli.  Valutata l’importanza della manifestazione, inoltre, l’assessorato al Turismo ha coinvolto gli operatori del settore e i gestori delle strutture ricettive del territorio comunale al fine di promuovere l’incontro fra gli stessi e i buyer italiani e stranieri oltre che con i Digital Influencer che forniranno  consulenza per rafforzare la comunicazione e il proprio brand nel mondo digitale”, ha sottolineato l’assessore al Turismo Gianfranco Palmisano.

Dal 10-08-2019
al 25-08-2019