Attivo il servizio pagoPA per il pagamento dei diritti di segreteria e delle marche da bollo.

logo comune di martina
26.03.2019

Il Comune di Martina Franca ha attivato nei giorni scorsi il servizio pagoPA anche per lo Sportello Unico per l’Edilizia e lo Sportello Unico per le Attività Produttive.

PagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione, offrendo all'utente l’opportunità di scegliere il prestatore del servizio di pagamento e il canale tecnologico di pagamento preferito.

Tutti i cittadini, le imprese e i professionisti potranno provvedere al pagamento dei diritti di segreteria e delle marche da bollo inerenti i procedimenti relativi al settore dell’edilizia e delle attività produttive in maniera comoda e veloce.

Per usufruire del servizio è sufficiente accedere dal Sito Istituzionale del Comune di Martina Franca al portale impresainungiorno.gov.it o all’area Servizi al CittadinopagoPa, dove sono già presenti i collegamenti per pagare i servizi cimiteriali e la tassa rifiuti 2019, attivati negli scorsi mesi.

“Il Comune di Martina Franca prosegue nel suo impegno di rendere efficiente la pubblica amministrazione agevolando, anche grazie alle tecnologie, il cittadino e l’impresa in un’ottica di semplificazione e velocizzazione dei procedimenti che li riguardano. L’obiettivo è che nel prossimo futuro pagoPa sia attivo per tutti i servizi comunali, una sfida ambiziosa ma possibile, per rispondere a tutto tondo ai nuovi bisogni dei cittadini ”- ha commentato l’Assessore all’Innovazione Valentina Lenoci.

Dal 16-11-2019
al 16-11-2019