Gli Assessori della Valle d'Itria per il Festival dell'Immagine

Assessore della Valle d\'itria per il Festival dell
03.04.2019

Giovedì 4 aprile 2019, alle ore 19:30, presso il Centro servizi di Piazza D'angiò si terrà il convegno

"Immagine del nostro territorio, sviluppo e tecnologie per il futuro - DESTINAZIONE “VALLE D’ITRIA” – programma congiunto di valorizzazione territoriale

Intervengono al convegno: Donato Pentassuglia presidente IV commissione consiliare Regione Puglia , Antonella Ivone Assessore al Turismo Comune di Alberobello (BA), Antonello Laveneziana Assessore al progetto del Comune di Ceglie M. (BR), Mario Saponaro Assessore al Turismo Comune di Cisternino (BR), Ermelinda Prete Assessore al Turismo Comune di Locorotondo (BA), Gianfranco Palmisano Assessore al Turismo Comune di Martina Franca (TA), Delegato Comune di Ostuni (BR).

L'evento è inserito fra le iniziaitive del Festival dell'Immagine 2019 (3-7 aprile, Centro servizi) organizzato dall’associazione di Promozione Sociale “RIFLESSI D’ARTE”.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024