Scrutatori, domande fino al 17 aprile 2019

08.04.2019

E' possibile presentare la domanda per fare gli scrutatori per le elezioni europee previste il 26/5/19 entro  e non oltre le ore 12,00 del 17 aprile 2019 mediante pec all'indirizzo del protocollo (protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it) o a mano presso l'Ufficio Protocollo sito a Palazzo Ducale.

Per poter presentare la domanda (modello in allegato) è necessario:

•  essere iscritti nell’Albo degli Scrutatori del comune di Martina Franca;
  •  essere iscritti nelle liste di collocamento del comune di Martina Franca in qualità di disoccupatii o inoccupati, non percettori di reddito individuale o essere studenti, anche se non iscritti nelle liste di collocamento, non percettori di reddito individuale;
  •  essere residenti nel Comune di Martina Franca.

L' individuazione dei 178 scrutatori titolari e dei 40 suppletivi, tra coloro che faranno pervenire domanda, avverrà per mezzo di sorteggio che si terrà il giorno  02/05/2019 alle ore 10,00 in Sala Consiliare.

Allegato: Domanda elezioni.pdf (446 kb) File con estensione pdf