Centro storico e anello perimetrale, c'è ordinanza di imbiancamento

logo comune di martina
13.06.2019

E’ stata pubblicata, sull’albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca, l’ordinanza n. 26 del 13/6/2019 avente oggetto “Stato di manutenzione e conservazione delle facciate degli edifici del centro storico e di quelle fronteggianti le sue strade perimetrali e contermini. Provvedimenti”.

I proprietari di tutti gli edifici che versano in uno stato di manutenzione e conservazione scadente e che ricadono nel Centro Storico e nell’area circoscritta dall’anello chiuso, ad esso perimetrale e contermine (identificato dalle seguenti strade: Via Paisiello, Via Mercadante, via Rossini, piazza Mario Pagano, via Donizetti, via Pergolesi, via Bellini, Via Mascagni, Via Valle D’Itria, Corso Italia fino a ricongiungersi a Via Paisiello) ivi compreso tutte le facciate degli immobili su detto anello stradale fronteggianti, hanno 120 giorni per ottemperare.

Per maggiori informazioni consultare il testo dell’ordinanza.