Rientri uffici pubblici dal 1 luglio 2019 al 31 agosto 2019. Calendario. Chiusura degli uffici l'8 luglio

26.06.2019

Con Ordinanza  n. 29 del 26/6/19, il Sindaco ha disposto con effetto dal 1° luglio 2019 e sino al 31 agosto 2019 che gli Uffici Comunali saranno chiusi nei giorni di rientro del martedì e del giovedì ad eccezione dei sotto riportati Uffici Comunali che provvederanno all’apertura pomeridiana secondo il seguente calendario e ciascuno rispettando l’orario di apertura al pubblico già in vigore in ogni settore:

- Ufficio Protocollo: MARTEDÌ;

- Servizi Demografici ed Elettorale: MARTEDÌ (esclusivamente per l’emissione delle Carte di Identità) e GIOVEDI’ (esclusivamente per certificazioni e cambi di  residenza)

- Servizio Stato Civile: MARTEDI’

- Ufficio Tributi: MARTEDÌ;

- Servizi Sociali MARTEDÌ;

- Ufficio Tecnico Comunale (Settore III e Settore IV): GIOVEDÌ;

- Ufficio Commercio e Suap: GIOVEDÌ

Resta confermata al pubblico l’apertura dell’Ufficio Ricezione del Comando di Polizia Locale e della Biblioteca comunale.

Allegato: ordinanza rientri uffici.pdf (86 kb) File con estensione pdf