Info point, funzionamento garantito per l'estate grazie al finanziamento regionale

logo comune di martina
01.07.2019

Il Comune di Martina Franca si aggiudica per la quarta volta consecutiva il finanziamento regionale promosso da Pugliapromozione per gli interventi a sostegno del potenziamento del servizio di informazione e accoglienza degli Info-Point turistici dei Comuni aderenti alla Rete Regionale.

“Siamo fra i 28 Comuni finanziati su 71 candidanti; un risultato che premia la progettualità e l’operato svolto.  Il progetto ammesso a finanziamento è frutto della collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e la Cooperativa Sistema Museo, soggetto gestore dei servizi turistici, e si inserisce nella logica di intervento e di dialogo tra pubblico e privato che da cinque anni contraddistingue la gestione dell’Info-Point portando avanti risultati lodevoli”, ha dichiarato l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano.

Grazie al progetto regionale, l'info-Point di Martina Franca effettuerà orario continuato tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 23:00, dal 12 luglio al 31 agosto. Dal 1° settembre fino al 31 ottobre l’Info-Point farà orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 22:00 il venerdì, sabato e domenica, inclusi giorni festivi infrasettimanali e festivi; mentre dal lunedì al giovedì seguirà l’apertura ordinaria.

Dal 10-08-2019
al 25-08-2019