Al via la Settimana del Cabaret, risate in piazza per tutti

Cabaret 23esima edizione
19.08.2019

Comincia questa sera la "Settimana del Cabaret" in valle d'Itria, che culminerà con la XXIII edizione del Festival del Cabaret di Martina Franca. Dal 19 al 25 agosto, sette giorni di risate in piazza XX Settembre, con una tappa anche nella vicina Locorotondo (20 agosto, piazza Aldo Moro).

Sullo sfondo dell'arco di Santo Stefano si alterneranno diversi comici e opinionisti per un vero e proprio talk show dedicato alla satira. Nelle prime due giornate, del 19 e del 20, a condurre ci sarà il comico delle Iene, Pietro Sparacino, mentre dal 21 al 25 il microfono passerà nelle mani dell'attrice Antonella Carone, che sarà la padrona di casa nella tappa di Locorotondo del 20. "Aspettando il festival" questo il titolo delle serate che ci avvicineranno alla kermesse principale targata "Sirio", con un cast davvero speciale di comici che si alterneranno dal lunedì al giovedì: Tino Fimiani, Andrea Vasumi, Antonello Vannucci, il "supereroe pugliese" Nicola Calia, Vitantonio Mazzilli, Silvana Topin e tanti altri. Dallo stesso palco, invece, dal venerdì alla domenica, ci sarà il "Festival in diretta", con commentatori live e con i comici del Festival che si sposteranno dall'atrio dell'ateneo Bruni in piazza XX Settembre. Start alle ore 21 e 30 circa con ingresso libero. L'organizzazione sarà targata "Parisi Spettacoli" e "Rebeat", che curerà anche una diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Enjoy con il giornalista Ottavio Cristofaro. Maggiori informazioni sul sito www.festivaldelcabaret.com.