Progetto Young Martina, incontro con le associazioni

logo comune di martina
05.09.2019

Martedì 10 settembre, alle ore 17:30, nella sede del Cav in via Mottola n.1 si terrà una riunione con le associazioni di volontariato della città per discutere del progetto Young Martina.
Tra le diverse finalità del progetto, c’è la possibilità per le ragazze e i ragazzi di Martina Franca, di poter di accedere, in forma agevolata, ad offerte culturali e sportive, usufruire di sconti negli esercizi commerciali e partecipare, al contempo, al volontariato attivo della città.
Un nuovo patto etico tra i giovani, le associazioni di volontariato e il settore produttivo della nostra Martina Franca che possa anche divenire, nel prossimo futuro, un piccolo strumento per favorire lo sviluppo e la coesione sociale.

Prima di questo incontro, alle 15:30, nella sala uccelli di Palazzo Ducale, sempre per il progetto Young Martina, ci sarà una riunione con il presidente della Confcommercio, Roberto Massa, i rappresentanti dei comitati dei commercianti e l'Informagiovani.

Dal 13-08-2019
al 13-08-2019