Nuovo Comandante della GdF, gli auguri del Sindaco

logo comune di martina
02.10.2019

Il Sindaco, Franco Ancona, anche nome dell’Amministrazione comunale esprime il più cordiale benvenuto al Capitano Arturo Boccuni, nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Martina Franca.

La sua comprovata esperienza, in delicati settori di competenza specifica di un fondamentale corpo di polizia, quale è da sempre la Guardia di Finanza, nonché le prestigiose onorificenze riconosciutegli da alte Istituzioni, rappresentano, per la Comunità martinese, garanzia di continuità di lavoro a tutela  della legalità: per il  territorio risultano quanto mai importanti le azioni di contrasto al lavoro nero che oltre a sanare l’iniquità fiscale ha ripercussioni sulla tutela dell’ambiente.

Un caloroso augurio di buon lavoro, certo che risulterà quanto mai preziosa la collaborazione attuata in sinergia fra tutte le Istituzioni locali per raggiungere, con la massima efficienza, gli obiettivi di tutela della legalità