Operazioni della Polizia Locale Nucleo operativo di vigilanza edile, ambientale ed annonaria

logo comune di martina
02.10.2019

Nelle scorse settimane sono state portate a termine due importanti operazioni dalla Polizia Locale - Nucleo operativo di vigilanza edile, ambientale ed annonaria guidato dal Comandante, Avv. Egidio Zingarelli.

Lo scorso 4 settembre, in seguito ad un esposto pervenuto al Comando, è stato accertato in pieno centro abitato l'esecuzione di lavori edili, consistenti nella realizzazione sul lastrico solare di una struttura composta da diversi vani, privi di titolo autorizzatorio, opere che sono state sottoposte a sequestro preventivo e contestuale denuncia dei responsabili alla competente autorità giudiziaria.

In data 25 Settembre 2019, invece, con il coordinamento del Commissario Capo Dr.ssa Antonella Urbinello, durante lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì, nell'area destinata al settore ortofrutticolo, si è proceduto al sequestro di un consistente quantitativo di funghi posti in vendita al di fuori dei posteggi previsti, senza titolo abilitativo alla vendita e  privi della prescritta certificazione del micologo.

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018