Giunta, dichiarazione del Sindaco Ancona

sindaco 1
14.10.2019

Di seguito dichiarazione del Sindaco, Franco Ancona:

"Sento il dovere di ringraziare l'Assessore uscente alla Programmazione Finanziaria, Tributi e Personale, Vito Cramarossa per il lavoro svolto in questi mesi. Vito ha ricoperto un ruolo fondamentale in un settore strategico dimostrando competenza e professionalità derivanti dalla sua esperienza umana e professionale dando rilievo all'efficienza della gestione finanziaria e alla riorganizzazione dei settori e del personale. Sono certo che il suo contributo all'azione amministrativa continuerà dai banchi del Consiglio comunale.

Un ringraziamento anche a Gianfranco Palmisano per aver ricoperto il ruolo di Vicesindaco con grande impegno e dedizione. Ora l'Assessore Palmisano continuerà, come ha ben fatto anche in questi mesi, a dare attenzione ai lavori pubblici e ai tanti cantieri aperti in città oltre che continuare il lavoro sulla programmazione degli eventi che, nella scorsa estate, ha fatto di Martina una città viva e attrattiva turisticamente.

Auguro, inoltre, buon lavoro al neo Vicesindaco, Nunzia Coonvertini, a cui ho delegato anche le deleghe di Programmazione Finanziaria, Tributi e Personale, Centro Storico, Sportello unico per l'Edilizia. A tutta la squadra di giovani amministratori il compito di dimostrare ancora una volta che si può modernizzare la città con l'ascolto di tutti e l'attenzione ai bisogni dei cittadini, con spirito di servizio e competenza".