Rotatoria via Leone XIII, aggiornamento lavori

aggiornamento lavori via leone xiii
24.10.2019

Questa mattina l’Assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano, con il Dirigente ai Lavori Pubblici, l’ing. Giuseppe Mandina e il Direttore dei Lavori, l’arch. Gianfranco Aquaro, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Via Leone XIII dove sono in corso i lavori per la realizzazione della rotatoria del comprensorio C5.

I lavori stanno rispettando il crono programma procedendo in maniera regolare. Si stanno definendo gli ultimi dettagli per poter andare avanti nella realizzazione della rotatoria e dell’arteria stradale che arriverà fino al confine della proprietà dove dovrà nascere il nuovo Distretto Socio-Sanitario.

Nelle prossime settimane le aziende incaricate provvederanno allo spostamento dei sottoservizi che darà modo di effettuare lo spostamento del cancello del condominio e degli altri alberi  e la ditta poserà il bynder, ovvero il conglomerato bituminoso utile a distribuire i carichi, nel zone già allargate

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018