Eventi in agenda

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "CUORI PESANTI"

24-01-2023 - SALA SALOTTO CINESE PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA

L’Associazione SIMBA, con il patrocinio del Comune di Martina Franca, presenta il progetto “CUORI PESANTI”, in programma il giorno 24 gennaio 2023 dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso la Sala del Salotto Cinese del Palazzo Ducale. Il progetto, patrocinato dalla Sipes (Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale), è inserito nel “Progetto Salute” della Regione Puglia, Assessorato alla Salute e Ufficio Regionale Scolastico, è rivolto ai bambini delle classi quarta e quinta della scuola primaria e di Scuola secondaria di primo grado. L’obbiettivo che si intende perseguire è insegnare ai bambini a salvare…i bambini attraverso una attività formativa rivolta ai più piccoli sulle manovre salvavita, proposta attraverso l’utilizzo di materiale semplice e intuitivo. Il programma prevede, inoltre, che vengano illustrate ai Dirigenti scolastici delle scuole interessate le modalità operative del Progetto.

Dal 24-04-2024
al 24-04-2024