Eventi in agenda

CONCORSO SCOLASTICO "SAMO TUTTI FRATEL ARGESE" II EDIZIONE - PROGETTO PER IL PIANETA TRA ECOLOGIA,SVILUPPO E SOLIDARIETA':SICCITA': MENO ACQUA PER TUTTI

19-03-2023 - SALA CONSILIARE PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA

La Onlus “La nostra Africa” presenta il progetto-concorso scolastico “Seconda edizione del Concorso scolastico Siamo tutti Fratel Argese”. L’evento si terrą domenica 19 marzo 2023 nella Sala Consiliare del Palazzo Ducale dalle ore 18,00 alle ore 21,00, al fine di realizzare la conferenza conclusiva della manifestazione e la premiazione dei vincitori, oltre ad un contributo economico diretto quale premio per una scuola vincitrice del concorso scolastico. Si tratta di un concorso scolastico che prevedere l’invito di partecipazione a tutte le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado sul territorio della cittą di Martina Franca. Nella stessa giornata saranno proclamate, le tre scuole vncitrici individuate sulla base del regolamento e che riceveranno un premio da impiegare a sostegno di iniziative ambientali a favore della scuola di appartenenza.

Dal 23-03-2024
al 23-03-2024