Eventi in agenda

"LA SCLEROSI MULTIPLA: DALLA DIAGNOSI ALLA TERAPIA"

\
manifestazioni
30-05-2023

L’Associazione Rotary Club Martina Franca,con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza per il giorno 30 maggio 2023 l’evento “La sclerosi multipla: dalla diagnosi alla terapia”, in programma presso la Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli” dalle ore 17,30 alle ore 20,00. La manifestazione si inserisce all’interno delle manifestazioni organizzate in occasione della Giornata Mondiale di informazione e di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla celebrata ufficialmente il 30 maggio. La giornata vedrą la partecipazione di Davide Simeone, scrittore e blogger AISM e di Nunzio Ravazza Presidente del Rotary Club Martina Franca, di Eugenio Rollo psicologo/psicoterapeuta e di Pietro Laffaidano Professore associato di neurologia del Policlinico di Bari.

Dal 23-03-2024
al 23-03-2024