Eventi in agenda

XXI EDIZIONE DELL'EVENTO NAZIONALE DELLE AUTO D'EPOCA "SULLE STRADE DELLA PUGLIESITA' D.O.C."

XXI EDIZIONE DELL\'EVENTO NAZIONALE DELLE AUTO D\'EP
manifestazioni
01-06-2023

L’Associazione Culturale Aste e Bilancieri, Club Federato ASI, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, realizza la manifestazione denominata: “Sulle strade della pugliesitą d.o.c.” in programma il 1 giugno 2023 che prevede la sosta di n. 50 veicoli storici in tutta Piazza XX Settembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30. L’evento patrocinato anche dalla Regione Puglia, fa parte delle 10 manifetazioni di auto ASI Circuito Tricolore, l’evento ha come obbiettivo la promozione e le conoscenze del territorio attraverso il veicolo d’epoca, una manifestazione che vuole coinvolgere direttamente l’associazionismo che raduna i possessori e gli estimatori di auto d’epoca, promuovendo e sviluppando, al contempo, la conoscenza del territorio e delle bellezze locali attraverso un tour che attraverserą la Valle D’Itria.