Eventi in agenda

GIORNATA FORMATIVA ASL SUL TEMA: "MANAGMENT DEL CVC PER EMODIALISI - DAL POSIZIONAMENTO ALLE COMPLICANZE"

manifestazioni
10-06-2023 - PICCOLO TEATRO COMUNALE VALERIO CAPPELLI

Il Presidio Ospedaliero Valle D’Itria ASL di Taranto, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza giorno 10 giugno presso il Piccolo Teatro Cappelli di Martina Franca un evento formativo rivolto al personale sanitario della Asl di Taranto sul tema: “Managment del CVC per emodialisi – Dal posizionamento alle complicanze” la giornata formativa avrà inizio alle ore 8.30 e si concluderà alle ore 14.00. L’evoluzione delle tecnologie mediche richiede la presenza di personale sanitario preparato e qualificato in grado di soddisfare un contesto sanitario in continua evoluzione e sempre più complesso. L’Obbiettivo che si intende perseguire è, infatti, promuovere la “formazione continua” del personale sanitario della Asl di Taranto al fine di garantire elevati standard di qualità del Sistema Sanitario locale.