"Summer Sports Festival": il 1° agosto via alla seconda edizione, durerà un mese
Torna il “Summer Sports Festival” con la seconda edizione. A differenza dello scorso anno -quando si è svolto in tre giorni- durerà un mese, dal 1° al 31 agosto. Si svolgerà sempre presso il Centro sportivo Pala BvF nel Villaggio del Fanciullo (Strada Cappuccini n. 24).
Patrocinata e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, tramite l’Assessorato allo Sport, e organizzata dalla Beachvolley Martina Franca BvF, la manifestazione sportiva prevede lo svolgimento di open day, lezioni gratuite e dimostrative di beach volley, beach tennis, beach soccer, tech ball, tech volley, calcio a 5 su erba, spinning, fit tonic, pilates, pilates dolce, tiro con l’arco, tennis da tavolo e calcio balilla. Sono previsti anche il Torneo Cittadino dei Rioni (calcio a 5 su erba), Tornei cittadini di Beachvolley nonché il Torneo di bocce e un torneo nazionale (maschile/femminile) di beach volley al quale parteciperanno atlete e atleti provenienti da diverse regioni (montepremi 1.000 euro). A partire dalle 22,00 fino a mezzanotte musica (dj set) e divertimento.
Atlete, atleti e il pubblico, potranno usufruire del servizio navetta gratuito, attivo dalle 18,00 a mezzanotte in piazza Crispi.
Per partecipare alle diverse attività, tutte gratuite, è necessaria la prenotazione. Per info e prenotazioni è possibile contattare via WhatsApp o telefono 328/8767253 oppure 389/8821513.