Eventi in agenda

Chamber Music Festival - 2° Edizione: Duo violoncello-pianoforte con Matilda Colliard e Stefano Ligoratti. Quintetto di Sax "Game of Sax".

chamber
manifestazioni
20-01-2019 - Biblioteca Comunale Martina Franca, ore 20.30

Programma del Festival:

10 gennaio 2019,  Caffè "Il Giglio", ore 11: Conferenza Stampa a cura degli studenti dei conservatori “Paisiello” di Taranto e “Nino Rota” di Monopoli con interventi del regista teatrale Carlo Dilonardo, del musicologo Attilio Cantore e dei direttori artistici del Festival Andrea Monarda e Ludmila Ignatova;

12 gennaio 2019, Teatro Comunale di Ceglie Messapica, ore 19.30: concerto “Due mondi uno stesso palco” Gaslini, Crumb, Rota, Shumann, Messiaen, Debussy. Duo violino pianoforte con Ilaria Cusano e Domenico Di Leo. Pianoforte solo con Raffaella Ronchi. Trio Voce, percussioni e chitarra con Ludmila Ignatova, Andrea Monarda e Marco Scazzetta.

16 gennaio 2019,Biblioteca Comunale Martina Franca, ore 20.30: Duo Arthemis con Sara Lacarbonara, pianoforte, e Giovanni Marinotti, clarinetto.

19 gennaio 2019, Biblioteca Comunale Martina Franca, ore 20.30: Duo Fantasque con Alessandra Luisi e Giusi Marangi, chitarre. Ensemble di percussioni del Paisiello.

20 gennaio 2019, Biblioteca Comunale Martina Franca, ore 20.30: Duo violoncello-pianoforte con Matilda Colliard e Stefano Ligoratti. Quintetto di Sax ”Game of Sax”.