Eventi in agenda

teatro pubblico
manifestazioni
14-02-2019 - Cinema Teatro Nuovo

L’Amministrazione Comunale di Martina Franca intende arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento del territorio organizzando la Stagione Teatrale 2019.

Il Comune di Martina Franca è socio del consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP) il quale ha lo scopo di promuovere la diffusione e la veicolazione del teatro di prosa, danza e musica, sia a livello nazionale che regionale. L'’adesione al consorzio permette al Comune di avere una riduzione dei costi delle singole rappresentazioni e la possibilità di scegliere il cartellone su una vasta gamma di proposte. Il Consorzio mette a disposizione dei comuni soci la propria organizzazione, il proprio personale e professionalità necessari per una buona riuscita degli eventi che si vanno a programmare.

Sono previsti abbonamenti ridotti per gli spettatori oltre 65 anni ed i loro accompagnatori, i gruppi di almeno 10 persone appartenenti ad associazioni ed enti del territorio e gli appartenenti alle forze armate ed abbonamenti ridottissimi per i giovani fino a 26 anni ed i diversamente abili aderenti ad associazioni ed i loro accompagnatori.

Dal 30-08-2019
al 31-08-2019