Eventi in agenda

Alla ricerca del tempo perduto" stagione estiva dell'Ospedaletto Lab

ospedaletto
cultura
dal 24-06-2022 al 29-07-2022

Si è tenuta  giovedì 23 giugno l’inaugurazione della stagione estiva dell’Ospedaletto  spazio gestito dall’Associazione Terra Terra, con il patrocinio di Arti Puglia – Regione Puglia e del Comune di Martina Franca. L’Ospedaletto con il suo meraviglioso cortiletto sarà il luogo nel quale si svolgerà l’intera stagione, ospitando spettacoli teatrali, reading, degustazioni, presentazioni, incontri culturali e tanta ma tanta musica.

Due, al momento le rassegne in programma :

– Alla ricerca del tempo perduto-  appuntamento con il teatro ogni giovedì alle 21:00:

• 23 giugno Promise Land con Andrea Bettaglio e Catia Caramia
  • 30giugno  Club 27  con Ippolito Chiarello (Nasca teatri di terra e la Luna nel Letto)
  • 7 luglio Una storia che non sta né in cielo né in terra  con Daria Paoletta (Burambò)
  • 14 luglio Italo con Alessandro Lucci (Omozero Teatro)
  • 21 luglio La follia e il suo Doppio con Giorgio Consoli e Mimmo Pesare (NinotchkaPoject)
  • 28 luglio Speciale Festival della Valle d’Itria
  • 4 agosto Taborre e Maddalena o del raccontar mangiando con Enrico Messina e Mirko Lodedo (Armamaxa e Casaramonica)

– Dolce Notte ogni venerdì alle 22:30 l’Ospedaletto celebrerà gli anniversari dei grandi classici della letteratura contemporanea in collaborazione con La Nuova Partenopea, deliziandovi con un dolce a tema         realizzato dal maestro pasticcere Fabio Mellone.

• 24 giugno Elsa Morante letta da Catia Caramia
  • 1° luglio Giuseppe Fenoglio letto da Andrea Bettaglio
  • 8 luglio Pier Paolo Pasolini  letto da Giorgio Consoli
  • 15 luglio Walt Whitman  letto daErika Grillo
  • 22 luglio  Dino Buzzati letto da Marco Bellocchio
  • 29 luglio Hermann Hesse, letto da Filippo Carrozzo

Inoltre, tutte le sere sarà possibile ascoltare buona musica e coccolarsi con drink nella più bella corte settecentesca di Martina Franca in completa sicurezza e rispettando le norme anticovid.

I biglietti per gli spettacoli teatrali saranno acquistabili su piattaforme on line: https://oooh.events/organizzatore/tera-terra-a-p-s/

• Programma completo: www.ospedaletto.net
  • Facebook: ospedaletto.terraterra