Notizie dal Comune

Piano Urbanistico Generale : parere positivo dalla Conferenza dei Servizi

amministrazione
23.06.2021

Si č svolta questa mattina  la “Conferenza dei servizi per la condivisione delle mappe di pericolositā idraulica”, previste nell’ambito della redazione del Piano Urbanistico Generale.

Erano presenti per la Regione Puglia, l’ing. Gianluca Formisano, per l’Autoritā di bacino distrettuale dell’Appennino Meridionale, il dott. Gennaro Capasso e il dott. Rocco Borrelli, per il Comune di Martina il Dirigente del Settore Lorenzo Lacorte e il Sindaco Franco Ancona, oltre ai consulenti urbanistici ing. Luigi Milella e ing. Salvatore Vernole dell’azienda H2prO.

La Conferenza dei Servizi si č espressa positivamente, segnando un passo fondamentale  per la convocazione della II Conferenza di copianificazione e l’adozione del Pug.

 “Ringrazio i tecnici dell’Autoritā di Bacino e quelli della Regione Puglia per l’attenzione rivolta verso il lavoro svolto dal Comune  di Martina Franca sul Piano Urbanistico Generale.” – dichiara il Sindaco Franco Ancona – “  Il parere positivo dato oggi dai tecnici, segno del buon lavoro e del forte impegno del Settore Urbanistica, diretto dall’ing. Lorenzo Lacorte e dall’Ufficio di Piano, ci sprona ad andare avanti verso la II Conferenza di pianificazione, la successiva fase di partecipazione e la definitiva adozione del Pug da parte del Consiglio comunale.”

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018
Luogo: Biblioteca comunale "I. Chirulli" di Palazzo Ducale, ore 16.30