Notizie dal Comune

Corsi di inglese e web marketing promossi  dal Distretto Urbano del Commercio

Corsi duc
amministrazione
21.11.2018

L’Amministrazione comunale insieme alle associazioni di categoria del commercio hanno costituito il D.U.C. (Distretto Urbano del Commercio) con l’obiettivo di realizzare azioni dirette a sostenere le attività, garantendo il più possibile un percorso di qualificazione e innovazione per renderle competitive.

Per questo il Distretto Urbano del Commercio sta organizzando dei corsi di formazione per tutti gli operatori commerciali e turistici, iniziando, entro breve tempo, dei corsi di inglese (turistico e commerciale), web marketing e “happy hour”.

Nelle prossime settimane, inoltre, saranno organizzati alcuni incontri con gli stessi operatori per meglio definire le criticità delle nostre aree commerciali, individuando gli interventi più opportuni.

Per qualunque informazione si può chiamare il numero di telefono 080/9025606, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 o mandare una mail all’indirizzo ducmartinafranca@gmail.com .

I corsi specializzati, che hanno l’obiettivo di aumentare l’attrattività dei nostri operatori per meglio competere sul mercato attuale, sono solo alcune delle diverse attività che stiamo per mettere in campo con il Distretto Urbano del Commercio – dichiara l’Assessore allo Sviluppo Economico Bruno MaggiRiteniamo, molto umilmente, che lavorare in sinergia con le associazioni di categoria sia il metodo giusto per fare qualcosa di concreto, per questo ringrazio vivamente per la collaborazione la Confcommercio e la Confesercenti, nostri partner all’interno del D.U.C.  Nei prossimi giorni l’Assessorato allo Sviluppo Economico presenterà ufficialmente alla città tutte le altre iniziative che saranno attuate nei prossimi messi per valorizzare al meglio le attività produttive del territorio.”

 

 

 

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 10-08-2019
al 25-08-2019
Luogo: Istituto Comprensivo G. Marconi e piazza Marconi
Dal 30-05-2019
al 01-06-2019
Luogo: Biblioteca Comunale "I. Chirulli" - Chiostro di S. Domenico