Descrizione
Il bando ha come fine la promozione di contesti positivi di socializzazione e inclusione, mirando a realizzare laboratori, percorsi educativi, collaborazioni di rete fra organizzazioni territoriali preposti alla cura educativa dei minori ed Γ¨ rivolto a giovani dai 18 ai 29 anni.
2 programmi, 9 progetti, 109 posti a disposizione, 29 sedi di attuazione: sono tante le possibilitΓ per partecipare al Servizio Civile Universale che partirΓ a settembre 2026.
Durante i 12 mesi di servizio civile si amplieranno le iniziative rivolte agli istituti scolastici del territorio della Valle dβItria. In particolare, si promuoverΓ la conoscenza della bellezza e del valore del patrimonio naturale, il senso di appartenenza, i comportamenti responsabili, la cittadinanza attiva.
La scadenza è fissata mercoledì 8 aprile.
Altre info qui: https://shorturl.at/62n7S