Nuovi calendari per il servizio di raccolta porta a porta in vigore dal 6 maggio 2019

Locandina nuovi calendari

Dal  6 maggio 2019 il Servizio di Raccolta porta a porta nel centro urbano di Martina Franca subirà alcune variazioni.

In particolare le modifiche prevedono: le ridefinizioni perimetrali delle zone interessate dal servizio all’interno del centro urbano; un ritiro aggiuntivo della frazione plastica/metalli che aumenterà da 1 a 2 passaggi settimanali. Per la frazione organica, invece, il ritiro verrà effettuato 5 giorni su 7. Resta confermato il numero di prese per le altre tipologie di rifiuti.

È importante ricordare che il calendario di raccolta varia a seconda delle zone di appartenenza. Sarà fondamentale quindi prestare attenzione alle modifiche perimetrali che riguarderanno le diverse aree del Centro Urbano così rinominate:

Calendari utenze domestiche:

Calendari utenze non domestiche: