Notizie dal Comune

Le novità della riforma dello Sport per associazioni e società dilettantistiche, mercoledì 15 incontro a Palazzo Ducale 

riforma dello sport
amministrazione
13.11.2023

Mercoledì 15 novembre alle ore 18,00 si terrà a Palazzo Ducale – Sala Consiliare - l’incontro sul tema “La riforma dello Sport. Cosa Cambia”. 
Sulle evoluzioni normative della riforma dello sport e delle ricadute/implicazioni sulle associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e sulle società sportive dilettantistiche (SSD) relazionerà il dottor Giovanni Romanazzi commercialista e componente della commissione nazionale dottori commercialisti di studi enti sportivi. Apriranno l’incontro i saluti istituzionali del Presidente provinciale CONI Michelangelo Giusti e dell’Assessore allo Sport del Comune di Martina Vincenzo Angelini. 
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Martina in collaborazione col Comitato provinciale di Taranto del CONI.
“Si tratta di un tema di notevole interesse per l’intero panorama delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Per questo come Amministrazione abbiamo ritenuto di organizzare questo incontro rivolto al mondo sportivo dilettantistico non solo di Martina ma anche dei comuni limitrofi. Tutte le ASD e le SSD sono invitate a partecipare”, ha dichiarato l’Assessore Angelini.

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 21-10-2022
al 21-10-2022
Luogo: PARCO ORTOLINI MARTINA FRANCA
Dal 09-09-2022
al 09-09-2022
Luogo: Sala Consiliare - Palazzo Ducale