Gran Galà dello Sport mercoledì 20 dicembre al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli

gran galā sport 20 dicembre 2023
18.12.2023

Sarā una rievocazione dei momenti pių significativi delle discipline sportive martinesi del 2023 il Gran Galā dello Sport che si terrā Mercoledė 20 dicembre alle 20.00 presso il Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli”. Nel corso della serata saranno consegnati alcuni premi ad atleti e societā.

Nell’ambito della Giornata Internazionale della Solidarietā Umana, gli Assessorati allo Sport e alle Attivitā Culturali dedicheranno questa giornata a tutti i martinesi che si sono distinti a livello nazionale e internazionale in termini sportivi, in quanto lo sport č uno dei maggiori propulsori in termini di solidarietā, inclusione, rispetto e condivisione di valori.

Giā lo scorso anno l’Amministrazione premiō alcune eccellenze della nostra cittā che si erano contraddistinte in vari campi, mostrando la loro umanitā morale, civile e professionale.

“Quest’anno – sottolineano gli assessori Vincenzo Angelini e Carlo Dilonardoripercorrendo insieme alle numerose associazioni sportive tutti i grandi momenti dell’anno, abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sullo sport, volāno di cultura, in senso ampio, di benessere fisico e mentale, di inclusione sociale, anche premiando alcuni cittadini che hanno lasciato il loro nome in contesti sportivi sia a livello nazionale che internazionale”.

Come giā avvenuto lo scorso anno, quindi, l’Amministrazione Comunale promuoverā la Giornata Internazionale della Solidarietā Umana – istituita dall’ONU nel 2005 quale data speciale per offrire alla collettivitā occasioni di crescita spirituale, sociale e culturale – con questa serata che si prospetta emozionante e coinvolgente.

Allegato: gran-galā-sport-2023.jpg (197 kb) File con estensione jpg

Dal 21-10-2022