San Valentino, torna Innamòrati a Martina/Innamoràti a Martina da sabato 10 a domenica 3 marzo

san valentino innamorati a martina 2024
09.02.2024

Martina si prepara a festeggiare San Valentino immergendosi anche quest’anno in un’atmosfera romantica.

A partire da sabato 10 febbraio torna - con la terza edizione - “Innamņrati a Martina/Innamorąti a Martina”. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, č promossa e organizzata dall’associazione culturale Extravaganza, anche col sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo.

Da piazza XX Settembre a piazza Roma a corso Vittorio Emanuele al cuore del centro storico, piazza Maria Immacolata, alle vie dello shopping corso Messapia e viale della Liberta, saranno allestiti punti selfie per cittadini e turisti, cuori rossi luminosi, luminarie a tema, panchine, una delle quali con un messaggio contro la violenza sulle donne che caratterizza anche altre installazioni. La panchina di dimensioni giganti, che sarą collocata in piazza XX Settembre, al termine della kermesse sarą trasferita nell’area sovrastante del parcheggio Orti del Duca.

La manifestazione si concluderą domenica 3 marzo.

Allegato: innamorati a martina 2024.jpg (337 kb) File con estensione jpg

Dal 25-04-2024
al 02-06-2024
Luogo: SALE NOBILI PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA E PICCOLO TEATRO VALERIO CAPPELLI MARTINA FRANCA