Donato al Comune il defibrillatore acquistato con parte del ricavato di alcuni eventi natalizi

defibrillatore donazione
13.03.2024

Un defibrillatore č stato donato al Comune di Martina da E20idea. E’ stato consegnato al Sindaco Gianfranco Palmisano e all’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo Carlo Dilonardo che hanno ringraziato per l’encomiabile gesto di solidarietā.

Completo di teca, l’importante dispositivo salvavita č stato acquistato con parte del ricavato dei biglietti per la pista di pattinaggio allestita dalla Pro Loco di Alberobello in piazza Crispi durante le festivitā natalizie. Sarā posizionato in piazza Crispi o in una zona vicina in cui svolgono il mercato settimanale e le principali fiere.

Per il secondo anno consecutivo una parte del ricavato degli eventi natalizi viene utilizzato da E20idea per acquistare un defibrillatore e donarlo al Comune.

Allegato: defibrillatore donazione 2.jpg (193 kb) File con estensione jpg

Dal 13-08-2019