Martina Franca, 4 ottobre 2013 Si puಠconcorrere per le spese dovute al ripristino delle condizioni strutturali delle abitazioni principali utilizzate in via abituale e continuativa (nel senso che deve risultare, nella data dell'evento, la residenza anagrafica e la dimora del nucleo familiare) e per il finanziamento delle attività di ripristino del territorio del Comune di Martina Franca e dei locali strumentali all'esercizio delle attività agricole danneggiate. La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa presso l'Ufficio protocollo del Comune di Martina Franca, indirizzata al medesimo Comune e riportante come oggetto "Evento atmosferico verificatisi il 28 novembre 2012 - Presentazione domande al fine di concorrere al contributo". Le istanze già presentate dovranno essere riprodotte conformemente a quanto disciplinato dall'avviso, disponibile sul sito del Comune di Martina Franca (www.comunemartinafranca.gov.it) alla sezione "Bandi e Concorsi". L'Amministrazione comunale, previa verifica della presentazione delle domande, procederà alla relativa istruttoria e ad effettuare un controllo a campione circa la veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e atto di notorietà rese nelle domande. Si specifica che, con riferimento alle istanze presentate,l'Amministrazione non assumerà alcun obbligo di rimborso totale o parziale del danno subito e delle spese sostenute per la presentazione dell'istanza. Ma le stesse saranno sottoposte al competente ufficio regionale al fine di concorrere all'attribuzione delle risorse.
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di richiesta contributo |