Il comitato del centro storico ha inviato all'Amministrazione comunale una lettera di sostegno e solidarietà per l'iniziativa messa in campo in relazione al sequestro di un tratto della SS 172. Martina Franca, 8 marzo 2016
Il Comitato del Centro Storico, attraverso il suo Direttivo, esprime al Sindaco Franco Ancona, alla Giunta Municipale e all'intero Consiglio Comunale, il proprio sostegno per le modalità con cui si stanno affrontando le gravi emergenze emerse a seguito della chiusura della SS 172 e del sequestro del depuratore in Valle d'Itria. Con l'auspicio di vedere ristabilite al pi๠presto le normali condizioni di praticabilità , sia dell'arteria che del depuratore, i componenti del Direttivo si rendono disponibili a fornire il proprio contributo, per quanto consentito dalle proprie possibilità . Ringraziano quanti si adoperano oggi perchMartina Franca e le città della Valle d'Itria possano tornare, in breve tempo, raggiungibili. Confermando sentimenti di stima nei confronti dell'operato amministrativo porgiamo distinti saluti.
Comitato Centro Storico
( Romina Mansueto, Franco Di Giuseppe, Antonio Basile, Donato Cannarile, Angela Nucci, Daniela Argentiero, Florita Del Prete e Evelina Romanelli)