Notizie dal Comune

Sterilizzazione gratuita cani padronali

logo comune di martina
amministrazione
28.04.2023

Per contrastare efficacemente il fenomeno del randagismo il Comune di Martina finanzia la sterilizzazione dei cani padronali. 
Il bando e il modulo per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito del Comune di Martina Franca al seguente link:  https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_970964_876_1.html 


Possono presentare domanda i cittadini residenti a Martina possessori di cani microchippati e regolarmente iscritti all’anagrafe canina. Le spese degli interventi di sterilizzazione saranno a carico del Comune. 
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere trasmesse entro il 15 ottobre 2023 al seguente indirizzo pec: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it  indirizzata al Comune di Martina Franca – Settore IV – Servizio Ambiente o consegnate all’Ufficio del Protocollo Generale. 


Solo i primi 30 proprietari di cani che avranno trasmesso le domande entro i termini prestabiliti secondo l’ordine cronologico di arrivo delle stesse - acquisite al protocollo comunale - avranno la possibilitą di effettuare gratuitamente la sterilizzazione del proprio cane. 
Per ulteriori informazioni contattare il Settore Ambiente del Comune 080/4836292 – 287.

Condividi questa pagina