Contributo alle famiglie per i centri estivi per bambini e ragazzi, pubblicato il bando

23.06.2023

E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso (n. 63 del 23 giugno 2023) per l’erogazione dei contributi per i campi estivi di bambini e ragazzi di etą compresa fra i 3 e i 14 anni.

Sono destinatarie del contributo a rimborso centri estivi 2023 le famiglie con ISEE non superiore ai 25.000 euro, residenti nel Comune di Martina con bambini e ragazzi di etą compresa tra i 3 e i 14 anni, che non abbiano ancora compiuto 15 anni entro la data di pubblicazione dell’avviso, frequentanti i centri estivi anno 2023 del territorio del comune di Martina e dei comuni limitrofi nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 15 settembre 2023

Le istanze di partecipazione, disponibili in formato editabile on-line sul sito del Comune di Martina, dovranno pervenire, con oggetto “Istanza rimborso Centri Estivi 2023”, all'indirizzo pec  protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it oppure potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Piazza Roma, n. 32 entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2023.

L’avviso pubblico, il modulo per la domanda e la documentazione sono reperibili al seguente link https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1051525_876_1.html

Il contributo, quale rimborso totale o parziale delle rette di frequenza, sarą erogato fino ad esaurimento delle risorse finanziarie che saranno assegnate al Comune di Martina, secondo un ordine di graduatoria che terrą conto, prioritariamente, del valore ISEE del nucleo familiare (con preferenza per i valori pił bassi) e, in subordine e a paritą di valore ISEE, del maggior numero di figli minori presenti nel nucleo familiare.