Adeguamento Regolamento Edilizio allo schema di R.E.T., al via le osservazioni

logo comune di martina
19.07.2023

Con Deliberazione n° 56 del 14 luglio 2023 il Consiglio Comunale ha pubblicato la bozza del nuovo “Regolamento Edilizio Comunale” adeguato allo schema di “Regolamento Edilizio Tipo” di cui alle D.G.R. nn. 554/2017, 648/2017 e 2250/2017, in conformitą alla L.R. n. 3/2009 e L.R. n. 11/2017 .

In esecuzione della stessa delibera, ai fini della massima consultazione pubblica e del processo di partecipazione attiva dei cittadini e di soggetti pubblici e privati interessati, gli atti relativi alla citata Delibera sono pubblicati all'albo pretorio comunale per un periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi, decorsi i quali chiunque potrą presentare nei successivi 15 (quindici) giorni eventuali osservazioniin forma cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmetterle tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it.