Sede nuova per il Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale dell'Ospedale Valle d'Itria

scap ospedale sede nuova
28.11.2023

Una sede nuova del Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale (SCAP) grazie alla sinergia d'intervento tra i coordinatori pediatrici dottori Infesta e Gurrado e la responsabile aziendale del Progetto SCAP, dottoressa Esposito, il direttore generale dottor Colacicco e il direttore sanitario dottor Malagnino.

Attenzione e sensibilità per i pazienti più piccoli di Martina Franca e anche dei paesi vicini.

L'invito ad individuare una sede più adeguata era arrivato anche dal Consiglio Comunale di Martina Franca, a conclusione di una seduta monotematica dello scorso gennaio, con una delibera approvata all’unanimità.

Il servizio SCAP, attivo nei giorni prefestivi e festivi dalle ore 8 alle ore 20 consente di ridurre in misura rilevante gli accessi al pronto soccorso e i ricoveri impropri. Da sabato 25 novembre la nuova sede è all'interno del Reparto di Pediatria con una spazio di attesa al coperto per i piccoli pazienti e i loro genitori.

Dal 08-11-2019
al 08-11-2019