Martina sarà proclamata Civitas Mariae domenica 17 dicembre

martina civitas mariae
15.12.2023

Domenica 17 dicembre, durante la celebrazione eucaristica delle ore 11.00 nella chiesa di San Francesco di Paola, l’Arcivescovo di Taranto monsignor Ciro Miniero proclamerą Martina Franca Civitas Mariae.

La richiesta di proclamazione č partita dal Gruppo “Amici di Lourdes”, associazione libera di laici cattolici. La Giunta Comunale di Martina Franca ha condiviso la nostra petizione con delibera n. 556 del 9 novembre 2023 e  l’ha inoltrata all’Arcivescovo che benevolmente l’ha accolta.

La storia di Martina Franca e la sua vita cristiana e civica da secoli hanno in Maria il punto luminoso di riferimento.

Allegato: civitas mariae 2023.jpg (111 kb) File con estensione jpg