Pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia, incontro informativo pubblico lunedì 12 febbraio

locandina incontro ristrutturazione edilizia
08.02.2024

Appuntamento lunedì 12 febbraio alle ore 18,00 in sala consiliare  - Palazzo Ducale -  per discutere di pianificazione urbana e ristrutturazione edilizia.

Sui contenuti della legge regionale n. 36 del 2023 si confronteranno esponenti istituzionali, dirigenti comunali e tecnici in rappresentanza degli Ordini professionali della Provincia di Taranto.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Gianfranco Palmisano e dell’Assessore regionale Donato Pentassuglia, interverranno il Consigliere regionale delegato all’Urbanistica Stefano Lacatena, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Luigi De Filippis, il Presidente dell’Ordine degli Architetti Paolo Bruni, il Presidente del Collegio dei Geometri Giuseppe Leogrande e i dirigenti del Comune di Martina Lorenzo Lacorte alla Pianificazione Territoriale e del SUE (Sportello Unico per l’Edilizia) Giuseppe Mandina.

Dal 18-10-2018
al 18-10-2018