Zes unica, incontro pubblico venerdì 23 a Palazzo Ducale

zes incontro 23 febbraio 2024
20.02.2024

Venerdì 23 febbraio alle ore 17,30 nella Sala Consiliare – Palazzo Ducale – si terrà l’incontro pubblico su “Zes unica attività produttive e turismo”. Saranno approfonditi i temi relativi alle opportunità e i vantaggi della Zes unica e gli strumenti agevolati e finanziari attivati dalla Regione Puglia per tramite di Puglia Sviluppo.

Introdurrà l’incontro Angelita Salamina, Vicepresidente del Consiglio Comunale. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Gianfranco Palmisano interverranno Alessandro Delli Noci Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Floriana Gallucci Commissario straordinario del Governo Zes Jonica interregionale Puglia-Basilicata, Antonio De Vito Direttore generale Puglia Sviluppo Spa e Salvatore Toma, Presidente Confindustria Taranto.

L’incontro è promosso dall’Amministrazione Comunale.

Dal 16-11-2019
al 16-11-2019