Notizie dal Comune

Valle d'Itria Tourist Card, il pass per consentire ai turisti di visitare musei e palazzi storici

tourist card 2024
amministrazione
26.03.2024

Un pass innovativo per scoprire le bellezze di Martina e di altri tre comuni a prezzi scontati. E’ la Valle d’Itria Tourist Card Art Experience consegnata in questi giorni gratuitamente a strutture ricettive e operatori del turismo. L’iniziativa è stata promossa dal GAL Valle d’Itria in collaborazione con i Comuni di Martina, Ceglie Messapica, Cisternino e Locorotondo.

La Tourist Card contiene un pacchetto di visite guidate a prezzi agevolati in musei e palazzi storici. A Martina consentirà ai turisti di visitare le Sale Nobili di Palazzo Ducale.

“E’ una card con un doppio vantaggio – spiega l’Assessore al Turismo e al Marketing Territoriale Vincenzo Angeliniin quanto consente ai turisti di individuare i luoghi più suggestivi e di maggiore pregio storico, artistico e architettonico e di visitarli ad un prezzo agevolato. Inoltre, per noi Comuni della Valle d’Itria la Tourist Card rappresenta un modello virtuoso di collaborazione e di sinergia fra istituzioni finalizzata allo sviluppo del turismo e alla promozione del nostro territorio”.

Allegato: cs tourist card.doc (54 kb) File con estensione doc
Allegato: tourist card 4.jpg (269 kb) File con estensione jpg

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 10-08-2019
al 25-08-2019
Luogo: Istituto Comprensivo G. Marconi e piazza Marconi
Dal 22-09-2018
al 22-09-2018
Luogo: Sala Uccelli di Palazzo Ducale, ore 10.30 - 12.30