Eventi in agenda

INIZIATIVGE PER LA GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI D
manifestazioni
dal 21-11-2022 al 23-11-2022

A  Martina Franca, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini,  la RTI (Coop. Socio Culturale Onlus - Titanium Multiservice),  il gruppo locale Nati per Leggere e  Liber in Fabula, libreria accreditata NpL, in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli” avvieranno, a partire dal 21 novembre, un programma di iniziative  che coinvolgerà la cittadinanza martinese con attività per bambini e famiglie.
Lunedì 21/11/2022, dalle ore 18.00,
presso la Biblioteca di Comunità - Lettura del libro “Una strada per Rita”, seguirà “Il gioco è un diritto”, un’attività ludico-ricreativa con i giochi da tavolo per bambini e famiglie. A cura della RTI (Coop. SocioCulturale-Titanium Multiservice);
Lunedì 21/11/2022, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, presso i nidi Asso BétAnawin, Girasole, Il Piccolo Principe, Marinosci, Primavera, Raggio di luna e Spes
- Letture animate con bambini e genitori.
A cura del gruppo locale Nati per Leggere;
Mercoledì 23/11/2022, dalle ore 18.45, presso la libreria Liber in fabula
- Letture animate con bambini e genitori.
A cura di Liber in Fabula, libreria accreditata NpL;

Le suddette attività intendono promuovere la conoscenza dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e il sostegno del loro benessere psico-fisico. La Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli” comprende anche la Biblioteca di Comunità, che ha una particolare attenzione per i bambini e i ragazzi che rappresentano una parte importante  anche in ragione dell’opportunità di investire sulla formazione dei futuri lettori.

Dal 23-03-2024
al 23-03-2024