Eventi in agenda

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "ELOGIO DEI DIRITTI E DEI DOVERI CULTURALI" AUTORE MONICA AMARI

PRESENTAZIONE DEL LIBRO \
07-05-2024

Si terrā presso la Sala Consiliare di Palazzo Ducale di Martina Franca, la presentazione del libro “Elogio dei diritti e dei doveri culturali” dell’autrice Monica Amari. La saggista e studiosa di politiche culturali, ha promosso il Movimento per il riconoscimento dei diritti e dei doveri culturali, il testo “Elogio dei diritti e dei doveri culturali” si sofferma sulla riflessione se la conoscenza possa e debba essere riconosciuta come diritto collettivo e venire tutelata da un Garante, tali aspetti sono utilizzati per analizzare i diritti e i doveri che appartengono alla grande famiglia dei diritti umani. Moderatore della serata sarā la Sig.ra Rosa Maria Messia, responsabile dei “I Presidi del libro” di Martina Franca. L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, č previsto per il giorno 7 maggio 2024 alle ore 18.30.

Dal 18-05-2024
al 19-05-2024