Eventi in agenda

MANIFESTAZIONI RIFLESSI BOOK SUMMER 2024

manifestazioni
dal 27-06-2024 al 26-07-2024

Nel periodo che va dal 27 giugno al 26 luglio 2024, l’Associazione Riflessi d’Arte di Martina Franca, con il patrocinio del Comune di Martina Franca, organizza la manifestazione “Riflessi Book Summer  2024”. Una serie di presentazioni, incontri con i lettori, talk show che hanno come obiettivo quello di offrire alla cittā e ai lettori momenti condivisi di lettura e di riflessione. Gli incontri sono dislocati in tre punti della cittā: il chiostro del Carmine, il Villaggio Sant’Agostino e la terrazza della Casa Delle Arti Martina Franca. La manifestazione, volta a stimolare il piacere e la diffusione della lettura in larga scala in modo itinerante, č meritevole di consenso per il valore culturale che rappresenta, in quanto ha l’obbiettivo di creare una sinergia tra la cultura e l’impresa, tra la produzione letteraria nazionale e locale e il mondo industriale, con una particolare attenzione e valorizzazione del nostro territorio. Gli incontri sono tutti ad ingresso libero e gratuito.

Dal 17-11-2024
al 24-11-2024