Notizie dal Comune

Saluti del Sindaco ai dirigenti Scolastici

diritto allo studio
amministrazione
01.09.2020

Di seguito dichiarazione del Sindaco Franco Ancona :

“ Oggi, 31 agosto 2020, concludono il servizio di Dirigente scolastico le prof.sse Anna Caroli per l’IISS Majorana e Donatella Rossi per l’I.C. Amedeo D’Aosta.

A nome mio personale, dell’Assessore al Diritto allo Studio Antonio Scialpi, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità vogliamo ringraziare affettuosamente le Dirigenti per l’efficace lavoro svolto nella direzione di queste due scuole.

Durante il loro operato, questi istituti scolastici hanno avuto un netto miglioramento negli ambienti e nella formazione scolastica e culturale dei giovani.

Abbiamo apprezzato lo sforzo di adeguamento tecnologico, l’attenzione per l’offerta didattica sempre più all’altezza dei bisogni della nostra società, la partecipazione delle scuole alle iniziative culturali della nostra città, la fecondità dei progetti finanziati dal Ministero.

Per questo siamo molto grati.

Un saluto e un ringraziamento anche al Dirigente del Tito Livio, prof. Giovangualberto Carducci, che si trasferisce nel capoluogo jonico.

 Un pensiero particolare per il suo impegno qualificato in continuità nella direzione del Tito Livio, per le azioni svolte per la crescita del Liceo, per l’insediamento del Liceo delle Scienze Umane e per la costante collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Ai nuovi Dirigenti scolastici che si insediano da domani, martedì 1° settembre, auguriamo buon inizio dell’anno scolastico, certi che opereranno nel solco tracciato nel tempo.

Diamo loro il benvenuto e garantiamo la massima collaborazione in questo delicato momento per la scuola e per il rientro, in presenza, degli studenti.”

  

           

Condividi questa pagina

Eventi correlati

Dal 04-04-2022
al 04-04-2022
Luogo: Sala Consiliare dalle ore 9,00 alle ore 11,30
Dal 13-12-2018
al 13-12-2018
Luogo: Sala Consiliare di Palazzo Ducale, ore 17.30-21.00