Notizie dal Comune

Tavolo permanente del centro storico, pubblicato sul sito del Comune l'avviso per la presentazione delle domande

Piazza Maria Immacolata
amministrazione
19.10.2023

E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (n. 103 del 17 ottobre 2023) finalizzata alla partecipazione al tavolo permanente per il centro storico. L’avviso disciplina le modalità di individuazione dei componenti attraverso la presentazione delle domande.

La nomina dei componenti del Tavolo è di competenza della Giunta, su proposta del Sindaco, formulata sulla base delle candidature presentate dai rappresentanti degli stakeholders, delle organizzazioni sociali e politiche presenti sul territorio.

Il gruppo di lavoro avrà funzioni consultive col compito di coadiuvare l’Amministrazione Comunale nelle scelte che a vario titolo riguarderanno il centro storico, con proposte, suggerimenti, elaborazione di studi, e approfondimenti o richieste di pareri di esperti.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Martina entro le ore 12:00 del 2 novembre 2023 all’indirizzo pec protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it

L’avviso pubblico nel quale sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione e il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili al seguente link.

https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1078402_876_1.html

Condividi questa pagina