Partecipa PUG

Proseguendo il  processo di ascolto e partecipazione messo in campo negli ultimi anni, l’Amministrazione Comunale organizza degli incontri per conoscere e confrontarsi sul redigendo Piano Urbanistico Generale approfondendo visioni, pareri, bisogni riguardo le sfide e i temi che toccano, trasversalmente, tutti noi.

 

PartecipaPUG :

Gli eventuali contributi dovranno essere inviati entro il 15/11/2021.

L'attivazione di tale canale partecipativo rientra tra le azioni finalizzate a garantire la "partecipazione civica" intesa come l'attività che "mira a coinvolgere i cittadini nel processo di formazione e attuazione del piano, sia per tener conto del sapere dell'esperienza, di cui sono portatori gli abitanti, sia per garantire la trasparenza delle scelte" (DRAG/PUG di cui alla DGR 1328/2007)

Si precisa che tali contributi potranno riguardare solo questioni di interesse generale e non hanno alcuna correlazione con le "osservazioni" (art. 11 L.R. 20/2001) che potranno essere presentate solo a seguito dell'adozione del PUG da parte del Consiglio Comunale.

 

Per ulteriori approfondimenti sul Piano Urbanistico Generale, il Dirigente, Ing. Lorenzo Lacorte, riceve il pubblico il martedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso l'Ufficio Urbanistica.

 

 

Incontri
Eventi PUG 2020

 

 

Condividi questa pagina