Incontri dell'Associazione Micologica

logo comune di martina
24.01.2019

L'Associazione Micologica della Valle d'Itria, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Martina Franca organizza per il 29 gennaio 2019, alle ore 18.00,   al Palazzo Ducale (Sala del Museo delle Pianelle) l'iniziativa I FUNGHI NEL MITO.

All'evento saranno presenti i rappresentanti dell'Associazione, l'Assessore alle Attività Culturali, Antonio Scialpi, e la Presidente della Commissione cultura, Angelita Salamina.

Si tratta del primo di una serie di incontri che l'Assomico organizza per il 2019 in attesa della nuova stagione di raccolta.

Dal 05 febbraio, con cadenza quindicinale, si terranno due incontri mensili dalle ore 18.30 alle ore 19.30 nei locali dell'Università Popolare Agorà in Piazza San Francesco da Paola nei pressi dell'Ospedale Civile.

Durante gli incontri, che proseguiranno per tutto il 2019 con una pausa nei mesi di giugno, luglio e agosto, saranno descritte le specie fungine eduli e velenose e le erbe medicinali, eduli e velenose del territorio.

Dal 25-04-2024
al 02-06-2024
Luogo: SALE NOBILI PALAZZO DUCALE MARTINA FRANCA E PICCOLO TEATRO VALERIO CAPPELLI MARTINA FRANCA
Dal 24-04-2024